News e comunicati di Aeroporti di Puglia.

COMUNICATO STAMPA - Gargano Easy to Reach 2016 ai blocchi di partenza

Gargano Easy to Reach 2016 ai blocchi di partenza.

Anche per il 2016 chi, in arrivo all'aeroporto di Bari, vorrà proseguire il proprio viaggio alla volta del Gargano, potrà disporre del collegamento bus diretto tra lo scalo barese e i più importanti centri turistici dello sperone d'Italia.

Dal prossimo 20 giugno, infatti, riprende il collegamento via superficie, avviato per la prima volta nel 2012, articolato su corse giornaliere sincronizzate con i voli in arrivo e partenza dall'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari.

Il servizio rientra in quelli già predisposti nel programma Pugliairbus  e, oltre a migliorare sensibilmente il livello dell'offerta turistica regionale, va incontro alle esigenze degli operatori turistici di una delle più importanti destinazioni pugliesi.

Il servizio di collegamento autobus fra l'aeroporto del capoluogo regionale con Manfredonia, Mattinata, Vieste, Rodi e Peschici, è stato calibrato al fine di garantire un miglior coordinamento con l'operativo dei voli e di rendere ancor più efficiente un servizio già di per sé molto apprezzato dai turisti, italiani e stranieri, diretti nelle splendide località del Gargano.

Come in passato, sarà possibile ottenere informazioni su percorsi, orari, prenotare ed acquistare i biglietti collegandosi al sito http://www.aeroportidipuglia.it/

 

LEGGI IL COMUNICATO